Corriere dello Sport

LIVE

Chiellini duro su Osimhen: "La verità è che tutti siamo concentrati". Su Vlahovic...

foto
Chiellini duro su Osimhen: "La verità è che tutti siamo concentrati". Su Vlahovic...
Le dichiarazioni del Director of Football Strategy della Juve prima degli ottavi di finale del Mondiale per Club contro il Real Madrid: ecco cosa ha detto

Big match all'Hard Rock Stadium di Miami tra Juventus e Real Madrid per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. Una grande partita per i bianconeri, quando all'esterno le voci di mercato sono sempre più frequenti e sembrano anche dare fastidio all'interno. Come ha rimarcato il Director of Football Strategy della Juventus Giorgio Chiellini sul presunto interessamento per Victor Osimhen: "Dovete riempire pagine e vendere notizie", afferma ai microfoni di Dazn. "La verità è che tutti siamo concentrati sul presente, si leggono tante illazioni che a noi fanno ridere. Lasciamo voi parlare, noi stiamo lavorando e in questo momento la cosa più importante è il Real e la possibilità di andare avanti in questo torneo".

Juve, le parole di Chiellini

Chiellini prosegue parlando invece dell'attaccante che a oggi è ancora un giocatore dellaJuventus, Dusan Vlahvovic: "Si sta allenando bene, ha fatto un gran gol e una partita positiva con il City. Siamo tutti concentrati sul presente". Chiellini prosege parlando della partita: "La Juve arriva bene, ha fatto un buon girone. Nell'ultima partita c'era qualche giocatore che aveva bisogno di recupero però questo torneo può regalare sorprese. Penso che riusciremo a fare la nostra partita contro un Real forte in tutti i reparti, ma credo che la Juve debba uscire con più fiducia da questa partita".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi