Nella notte italiana, Palmeiras e Chelsea si giocheranno un posto in semifinale. Il remake della finale del Mondiale per Club nel 2022 decreterà chi entrerà tra le migliori quattro squadre del mondo. I brasiliani arrivano da imbattuti alla sfida contro la squadra di Maresca: primo posto nel girone e poi la vittoria ai tempi supplementari agli ottavi nel derby brasiliano contro il Botafogo. Percorso più travagliato per il Chelsea che ha chiuso la fase a gironi alle spalle del Flamengo, per poi battere il Benfica 4-1, ma solo ai supplementari.
Palmeiras-Chelsea, l'orario
Palmeieras-Chelsea sarà disputata mercoledì 2 luglio alle 3 ora italiana al Lincoln Financial Fiedl di Philadelphia.Dove vedere Palmeiras-Chelsea in diretta tv
Palmeieras-Chelsea sarà trasmessa in diretta tv su DAZN, broadcaster del Mondiale per Club che ha deciso di rendere visibili in chiaro tutte le partite del torneo FIFA, senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. DAZN è attivo sul canale 214 del palinsesto Sky e nella sezione "App" della Home di SkyQ.Palmeiras-Chelsea, la programmazione in streaming
Servizio streaming attivo su DAZN , gratis su sito e app. Le omonime applicazioni sono scaricabili comodamente su smartphone e tablet, oltre ad essere accessibili da pc tramite un semplice login. Potrete seguire la partita valda per i quarti di finale anche in diretta sul Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
Le probabili formazioni di Ferreira e Maresca
PALMEIRAS (4-3-3): Weverton; Giay, Bruno Fuchs, Micael, Vanderlan; Aníbal Moreno, Richard Ríos, Estêvão; Mauricio, Allan, Vitor Roque. All: Abel Ferreira.
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Chalobah, Colwill, Cucurella; James, Lavia; Madueke, Fernandez, Palmer; Delap. All: Enzo Maresca.