Corriere dello Sport

LIVE

Mondiale per Club, Fluminense in semifinale: la reazione della tifosa novantanovenne è virale

Su Tik Tok un video tratto da una telecamera di sorveglianza ha documentato un'esultanza sfrenata di una supporter speciale

Perché il calcio è una passione che non conosce età: letteralmente. Su Tik Tok è virale il video di una nonna novantanovenne che esulta al fischio finale di Fluminense-Al Hilal, valida per i quarti di finale del Mondiale per Club. Nel video si vede l'anziana donna, ripresa da una telecamera di sorveglianza in casa, dapprima battere le mani per incoraggiare Thiago Silva e compagni nelle battute finali del match contro l'undici allenato da Simone Inzaghi, poi inchinarsi davanti al televisore al triplice fischio e scatenarsi in una esultanza sfrenata, tra giravolte e braccia agitate a più non posso. Gioia pura prima di lasciare la stanza con la maglia numero dieci della Fluminense indosso.

Fluminense, la "nonna ultras" diventa virale sui social

Un'emozione sincera, che non è passata inosservata a suo nipote, che ha voluto mostrarla e condividerla: dopo aver recuperato la registrazione dal circuito chiuso, il giovane ha pubblicato il girato su Tik Tok. In poche ore il video ha spopolato: rilanciato da media internazionali come Diario Olé, virale sui social. E chissà quale sarà la reazione della "nonna ultras" se la Fluminense dovesse avere le meglio del Chelsea di Enzo Maresca in semifinale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi