Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali 2014, Donna nuda in albergo: polemica in Inghilterra

Una giovane senza veli è apparsa sul balcone dell'hotel che ospita gli inglesi. Tabloid scatenati, ma non sembrano esserci legami con Rooney e compagni
ROMA - Una donna nuda si affaccia sul balcone dell'albergo dell'Inghilterra a Rio de Janerio, ed i tabloid già gridano allo scandalo. Le immagini della giovane donna apparsa senza veli sul balcone del 'Royal Tulip', l'hotel che ospita la nazionale inglese a Rio, hanno rapidamente fatto il giro del web e Oltremanica si è subito pensato a qualche scappatella da parte dei ragazzi di Roy Hodgson.

WAGS IN ALLARME - A quanto pare, però, la presenza della 'naked buty' nell'albergo dei Leoni britannici non sembra essere legata a Rooney e compagni. Per le Wags (le mogli e le fidanzate de giocatori inglesi) però, è scattato l'allarme rosso, anche se la solita fonte ben informata ha assicurato al 'Daily Star' che non c'è a da temere: "In passato, una donna nuda nel'albergo della squadra avrebbe creato scompiglio e fatto dei danni. Ma ora la nazionale inglese si comporta in modo altamente professionale ed è circondata dai migliori consiglieri ed esperti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi