Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali 2014 Uruguay, Lugano attacca: «Nessun morso, Chiellini non è un uomo»

LaPresse
Il capitano della nazionale uruguaiana: «Non ho visto nessun morso e neanche voi, quella mostrata era una cicatrice vecchia. Chiellini è un grande giocatore ma mi ha deluso, avrebbe dovuto accettare la sconfitta invece di piangere e prendersela con l'avversario. E l'Italia ha provato a provocarci e a perdere tempo come fa sempre»
NATAL - «Morso? Io non ho visto alcun morso e neanche voi perché non ce ne sono stati. E' stato solo un contatto di gioco, i segni di Chiellini sono roba vecchia, si vede che è una cicatrice vecchia. Bisogna davvero essere stupidi per pensre che sia un segno recente, molto stupidi. Lui è un grande giocatore ma non è uno uomo di sport, che accetta il verdetto del campo e non esce piangendo e prendendosela con l'avversario, mi ha deluso come uomo». Diego Lugano, capitano dell'Uruguay, entra a gamba tesa sul difensore azzurro e non risparmia parole di fuoco per l'Italia: «Ci hanno provocato per tutta la partita, come è nel loro stile, aspettandoci invece di giocare e perdendo tempo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi