Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Argentina ok. Per Palacio problemi alla caviglia

La 'Seleccion' ha battuto con una goleada (3-0) il modesto Trinidad Tobago. L'interista, autore del primo gol, è dovuto uscire a 15'dalla fine dopo essersi fatto male alla caviglia sinistra
BUENOS AIRES - Una rilassata Argentina ha battuto con una goleada (3-0) al 'Monumental' di Buenos Aires il modesto Trinidad Tobago, con reti di Rodrigo Palacio al 44', Javier Mascherano (50') e Maxi Rodríguez (64'). La nazionale di Leo Messi ha giocato senza mai spingere al massimo, per evitare infortuni. Nonostante ciò, Palacio è dovuto uscire mancando 15' alla fine della partita dopo essersi fatto male alla caviglia sinistra, mentre Martin Demichelis ha a sua volta ricevuto un forte colpo nella caviglia destra. "Sentivo dolore e quindi ho preferito uscire, ma non succede niente", ha dichiarato alla fine dell'incontro Palacio, cercando di tranquillizzare tifosi e stampa. Nel primo tempo la 'Seleccion' guidata dal ct Alejandro Sabella ha creato una decina di occasioni di gol, ma nè Messi nè Palacio ed Ezequiel Lavezzi sono riusciti a superare il portiere Jan Williams. Nel secondo tempo, Sabella ha fatto entrare Josè Basanta e Lucas Biglia, rispettivamente al posto di Demichelis e di Fernando Gago. Per l'Argentina l'ultima amichevole è in programma sabato nella città di La Plata. Poi, il 9 giugno, Messi e compagni s'imbarcheranno per il Brasile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi