Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali 2014, Maradona a Grondona: «È un povero stupido»

Polemica al veleno tra il Pibe de Oro ed il presidente della Federcalcio argentina che lo aveva accusato di portare sfortuna alla nazionale. Il 'Diez' risponde stizzito e con gestaccio in diretta tv
ROMA - Polemica al veleno tra Diego Armando Maradona e Julio Grondona, presidente della Federcalcio argentina (Afa). Dopo la vittoria dell'Argentina sull'Iran per 1-0 con gol di Messi, Grondona (da tempo in polemica col Pibe de Oro), aveva commentato così: "Se ne è andato lo iettatore e finalmente abbiamo vinto". Il riferimento era proprio a Maradona che, poco prima della rete della vittoria, aveva lasciato lo stadio di Belo Horizonte dove si disputava l'incontro.

LA REPLICA - Pronta la repòlica del 'Diez' che, nel programma televisivo 'De Zurda' ha risposto picccato (e con un gestaccio) a Grondona: "Ha detto che abbiamo segnato dopo che sono andato via? E' un povero stupido. E dico anche a Grondona che tutto quello che ho me lo sono guadagnato lavorando duramente mentre quello che ha lui se l'è comprato grazie alla Fifa. Ed è meglio se mi fermo qui...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi