Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Russia 2018, dall'Argentina: «Dybala rilancerà la Selecciòn, Higuain? Ciclo finito»

Secondo un sondaggio de "La Naciòn" i tifosi argentini vorrebbero che la Joya guidasse il rilancio della nazionale assieme a Icardi

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - Il momento della Seleccion argentina non è dei migliori. La nazionale allenata da Bauza con soli 16 punti guadagnati in 10 partite a oggi non si qualificherebbe per i Mondiali in Russia del 2018. La fiducia dei tifosi argentini è ai minimi storici, poco convinti sia dell'allenatore che di alcuni giocatori. Edgardo Bauza non è piaciuto fin dal primo giorno e la maggioranza dei supporters dell'Albiceleste credono che il ciclo di campioni del calibro di Aguero e Higuain sia giunto a compimento. Un sondaggio de "La Naciòn" ha evidenziato proprio questa situazione di sfiducia del tifoso argentino che vorrebbe vedere facce nuove.  

PASSARELLA: "TOGLIETE LA FASCIA DI CAPITANO A MESSI"

UN DYBALA PER IL RILANCIO - Per uno juventino nell'occhio del ciclone, il Pipita che non ha proprio convinto nelle ultime uscite, ce n'è uno che è acclamato a gran voce da tutto il popolo argentino e si tratta di Paulo Dybala che con il 24% dei voti è stato scelto il giocatore che dovrebbe avere più spazio di tutti nel rilancio della Seleccion. Tra i preferiti c'è anche Carlitos Tevez, vecchia conoscenza del calcio italiano in maglia Juventus, che da sempre è uno dei campioni più apprezzati in Argentina per la sua "garra" e per l'attaccamento alla nazionale. I tifosi vorrebbero vedere anche l'attaccane dell'Inter Mauro Icardi il quale, sembrerebbe, sia mal voluto dal capitano Lionel Messi. 

"MESSI NON VUOLE ICARDI IN NAZIONALE"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi