Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Germania, Loew: «Mancano in molti, ma restiamo forti»

Bongarts/Getty Images

Nelle fila tedesche si registrano assenze pesanti, ma i giovani a disposizione fanno ben sperare il ct campione del mondo

GERMANIA - Sono tante le assenze nelle file tedesche. La Germania, campione del mondo in carica, dovrà fare a meno di Neuer, Brandt, Boateng, Kroos e Draxler oltre a Schurrle, Ozil e Sanè (lasciati a riposo). "Ci mancano alcuni giocatori, ma non importa, abbiamo una buona squadra con tanti giovani e altri avranno la chance di mettersi in mostra, il nostro stile di gioco non cambierà", ha detto il tecnico Loew che è sicuro che i ragazzi non avranno difficolta ad integrarsi: "Avremo tanto test adatti a loro, compresa la Confederations Cup del 2017. Saranno buone occasioni per vedere i giovani in azione, dopo di che potremo capire quali portare ai Mondiali e quali avranno una chance a Euro2020. Sono tutti con le qualità giuste, quando ho iniziato il mio lavoro qui non c'era tutta questa scelta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi