Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Argentina, Bauza: «Icardi può essere convocato». Maradona: «Traditore anche lui»

Inter via Getty Images
Il ct della Seleccion ha parlato con gli argentini dell'Inter, poi andrà a Torino per Higuain e Dybala. Il Pibe de Oro, nel frattempo, non ha preso bene l'incontro

MILANO - "Ho visto l'allenamento dell'Inter ed ho parlato con Icardi e Banega. Icardi sa che lo stiamo seguendo, ha un grande presente e sa che può essere convocato": lo annuncia il ct dell'Argentina Edgardo Bauza, ai microfoni di ESPN radio, dopo aver incontrato "Maurito" alla Pinetina questa mattina. "Domani andremo a Torino ad incontrare Higuain e Dybala. Vorrei viaggiare per parlare con tutti i giocatori senza creare aspettative. Voglio vedere come stanno i vari giocatori - spiega Bauza - come lavorano e parlare con i rispettivi tecnici. Higuain per me è il titolare, Pratto si è adattato molto bene quando ha giocato. La prossima convocazione sarà molto difficile perché abbiamo molti diffidati, sono 14. La prossima settimana andrò a trovare il Barcellona, il Real Madrid e l'Atletico".

La visita di Bauza alla Pinetina

MARADONA AL VELENO - L'incontro tra il ct e Icardi non ha fatto piacere a Diego Armando Maradona, che più volte ha definito l'attaccante un "traditore", per via della storia con Wanda Nara. "Bauza si è visto con Icardi? È meglio che non commento - dice ad Espn a margine dell'incontro di Coppa Davis tra Argentina e Italia -. Ma se Bauza si è incontrato con Icardi, allora è un traditore come lui". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi