Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Argentina, Tapia conferma Bauza: «Dobbiamo continuare a conoscerci»

REUTERS
La Seleccion rischia di non qualificarsi ai Mondiali di Russia del 2018, situazione che aveva messo in dubbio la permanenza del ct

ROMA - Si parlava già di sostituto, ma Bauza resta. L'ha confermato Claudio Tapia, presidente della Federcalcio argentina (AFA): "Bauza è il nostro commissario tecnico, ha un contratto e dobbiamo continuare a lavorare e a conoscerci". Oggi la prima riunione tra il nuovo numero 1 della Federazione e il ct che finora non ha molto convinto: 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte da quando è alla guida della Seleccion. "Vedo bene Bauza, abbiamo avuto la nostra prima riunione, certe decisioni spettano ai dirigenti e non ai giocatori e noi andiamo avanti con il commissario tecnico in carica" ha aggiunto. Intanto l'Argentina è quinta nelle eliminatorie sudamericane con 22 punti, in testa il Brasile a quota 33, poi Colombia (24), Uruguay (23) e Cile (23) con Ecuador (20), Perù (18) e Paraguay (18) a inseguire.

RANKING FIFA, PRIMO IL BRASILE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi