Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia, Bonucci fa autocritica: «Zero alibi, ko che ci deve insegnare tanto»

Getty Images

Il difensore del Milan contro Israele non ci sarà per squalifica

MADRID - Leonardo Bonucci ha scelto il suo profilo Instagram per commentare la gara deludente del Bernabeu. Il difensore del Milan fa autocritica: «Una sconfitta pesante contro un avversario dalle qualità indiscutibili. Zero alibi comunque, per una prestazione che deve insegnarci tanto. Adesso non dobbiamo perdere di vista l'obiettivo Mondiale. Contro Israele non potrò esserci ma sono certo che i miei compagni daranno il massimo!!!».

Russia 2018, le possibili avversarie dell'Italia

LA SQUALIFICA - Bonucci non potrà riscattarsi perché martedì a Reggio Emilia contro Israele non ci sarà a causa dell'ammonizione, rimediata nell'azione che ha causato la punizione di Isco, che ha fatto scattare la squalifica. Ventura, privo anche di Chiellini, sceglierà uno tra Rugani e Astori per fare coppia con Barzagli.

 

Una sconfitta pesante contro un avversario dalle qualità indiscutibili. Zero alibi comunque, per una prestazione che deve insegnarci tanto. Adesso non dobbiamo perdere di vista l'obiettivo Mondiale. Contro Israele non potrò esserci ma sono certo che i miei compagni daranno il massimo!!! // A heavy defeat at the hands of an undisputed rival. No excuses though, it was a performance that taught us a lot. Right now our focus has to stay on the World Cup. I won't be there for our match against Israel but I know that the rest of the team is going to do their best. #LB19 #VivoAzzurro

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: 2 Set 2017 alle ore 15:19 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi