Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Russia 2018, Germania a valanga, Milik-gol per la Polonia. Inghilterra in rimonta sulla Slovacchia

EPA

I campioni del Mondo superano 6-0 la Norvegia e sono a un passo dal Mondiale. L'attaccante del Napoli firma la prima rete nel 3-0 al Kazakistan. Dier e Rashford regalano i tre punti a Southgate

GRUPPO C

AZERBAIGIAN-SAN MARINO 5-1

Per la prima volta nella sua storia, l'Azerbaigian segna 5 gol in una gara di qualificazione mondiale. Lo fa a Baku, superando 5-1 San Marino: doppietta di Ismailov, gol di Abudellayev e Sadigov e autogol di Cevoli. Per la nazionale del Titano una piccola consolazione: il gol al 73' di Palazzi, il quinto della storia di San Marino in trasferta nelle qualificazioni mondiali.

GERMANIA-NORVEGIA 6-0

Tutto facile per i campioni del Mondo di Joachim Loew, che chiudono la pratica Norvegia in poco più di venti minuti. Apre le danze Ozil al 10', raddoppia Draxler con un bel sinistro piazzato al 17' e l'attaccante del Lipsia, Werner, segna il 3-0 al 21'. Nel primo tempo c'è spazio anche per il poker, firmato sempre da Werner, con un gran bel colpo di testa al 41'. Il 5-0 a inizio ripresa è opera di Goretzka (52'), con l'ennesima zuccata vincente. Al festival del gol partecipa anche Mario Gomez, che firma il 6-0 all'80'.

IRLANDA DEL NORD-REPUBBLICA CECA 2-0

Un colpo di testa di Evans al 28' e un bel calcio piazzato di Brandt (41') mettono la parola fine alle velleità di qualificazione a Russia 2018 da parte della Repubblica Ceca.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi