Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Belgio, Nainggolan non convocato: tifosi infuriati sul web

Bartoletti
Il centrocampista della Roma - ancora una volta - non figura nella lista del ct Martinez

BRUXELLES (Belgio) - Il rapporto - a quanto pare - non è stato ricucito. Radja Nainggolan è rimasto ancora una volta fuori dalla lista dei convocati del ct del Belgio Martinez. Il "Ninja" non ci sarà dunque nelle sfide contro Bosnia e Cipro valide per le qualificazioni a Russia 2018. 

Sotto il tweet ufficiale dei "Diavoli Rossi" che riportava i convocati ruolo per ruolo, sta nascendo una forte protesta dei tifosi belgi, che avrebbero voluto vedere il centrocampista della Roma tra i convocati. Martinez, però, gli ha preferito ancora una volta Chadli (West Bromwich), Defour (Burnley) e Witsel (Tianjin Quanjian). 

"State scherzando?" si chiede un tifoso su Twitter. A quanto pare no. Il centrocampista della Roma, intanto, l'ha presa con filosofia e ha messo un "like" al post Instagram di Witsel che ritrae la schermata dei convocati. 

 

#Repost @belgianreddevils ??? This is our squad list for Bosnia & Herzegovina and Cyprus ! #BIHBEL #BELCYP #RoadToRussia

Un post condiviso da Axel Witsel (@axelwitsel28) in data: 29 Set 2017 alle ore 03:35 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi