Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bravo cacciato dal gruppo Whatsapp del Cile

EFE
Per colpa della moglie che aveva attaccato la squadra dopo l'eliminazione dal Mondiale, il portiere è stato cacciato dal gruppo whatsapp dei giocatori della Roja

SANTIAGO - Claudio Bravo sempre più isolato in nazionale. Secondo "La Tercera", il portiere del Manchester City, capitano del Cile, è stato escluso dal gruppo Whatsapp creato dai giocatori della Roja. I vari Vidal, Medel, Jara e Beausejour hanno abbandonato il vecchio gruppo e ne avrebbero creato uno nuovo intitolato "La Roja senza spie", escludendo Bravo. Dopo la sconfitta col Brasile che è costata al Cile la qualificazione ai Mondiali, la moglie del portiere del City, Carla Pardo, aveva puntato il dito pubblicamente contro alcuni compagni di nazionale del marito: "Io so che la maggior parte dei giocatori ha dato tutto, ma altri andavano alle feste e poi non si allenavano perché ancora ubriachi". (a cura Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi