Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia, Giampiero Ventura non si dimette: «Prima parlerò con il Presidente Tavecchio»

ANSA
Il ct azzurro si presenta in sala stampa dopo la mezzanotte

MILANO - Giampiero Ventura non si è dimesso da commissario tecnico della Nazionale Italiana. Il ct azzurro si è presentato in sala stampa dopo la mezzanotte: «Non mi sono dimesso perchè non ho nemmeno parlato ancora con il presidente. Sono arrivato in ritardo in conferenza stampa perchè mi sono fermato a salutare i miei giocatori».

DISASTRO - Sulla serata: «Dal punto di vista sportivo il risultato è pesantissimo, ero convinto che ci sarebbe stata la volontà feroce di fare bene e in campo si è vista. Sono nel calcio da tanti anni e so accettare i verdetti, sono orgoglioso di aver fatto parte del gruppoo azzurro, e di aver lavorato con grandi campioni e con giovani che lo diventeranno».

FEELING - «La partita di stasera ha confermato che il gruppo c'era, chiedo scusa agli italiani, ma solo per il risultato, non per l'impegno». Intanto il presidente Tavecchio e i dirigenti della Figc hanno comunicato che si prenderanno 24-48 ore di tempo prima di qualsiasi comunicazione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi