Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Dario Benedetto si rompe il crociato: Higuain di nuovo in corsa per il Mondiale

ANSA
Brutto infortunio al ginocchio per l'attaccante del Boca Juniors: adesso il Pipita avrà più possibilità di volare in Russia

ROMA - L'attaccante del Boca Juniors e della Nazionale argentina Dario Benedetto si è rotto il legamento crociato del ginocchio destro. Il gravissimo infortunio è avvenuto durante il match  di campionato contro il Racing, perso 2-1 alla Bombonera. Il classe '90 si è procurato il grave infortunio nel finale poggiando male un piede a terra. Il calciatore, che è uscito dal campo in barella e in lacrime, sarà costretto a restare fuori dai campi da gioco per molti mesi (dai sei agli otto, per la precisione) e dovrà rinunciare anche al Mondiale in Russia durante il prossimo giurno. Torna dunque a sperare in una convocazione Gonzalo Higuain. Decisiva per il Pipita sarà la stagione con la Juventus: se convincetà il ct Sampaoli a suon di gol per lui le porte del Mondiale si apriranno con più facilità. Anche perché adesso avrà un avversario in meno. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi