Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Altre polemiche su Neymar: balla e va in discoteca con il tutore

Il fuoriclasse del Psg, operato alla caviglia destra, è in Brasile per la riabilitazione

SAN PAOLO (Brasile) - La degenza col sorriso non è un peccato, ci mancherebbe. Ma tutto ciò che fa Neymar fa notizia e se il fuoriclasse del Psg, con tanto di tutore al piede, si mette a ballare per poi postare il video su Instagram qualcuno in Brasile, così come a Parigi, storce il naso. L'attaccante è reduce dall'operazione alla caviglia destra che lo terrà fuori dai giochi per almeno altri due mesi. Il suo recupero per il Mondiale non desta troppe preoccupazioni, ma visti i precedenti e la "delicatezza" di O Ney, c'è chi gli ha fatto notare - soprattutto i media - come sia consigliabile fare una vita da atleta. 

ALLA FESTA CON BRUNA - Ieri, però, Neymar non ha resistito: prima si è messo a ballare su un solo piede, postando il video in due Instagram stories, poi è andato alla festa della sorella di Bruna Marquezine, la sua compagna, in un noto club di San Paolo. Stampelle e tutore non mancavano, ma le polemiche in Brasile sono appena cominciate. Sono passati 4 anni dal Mondiale brasiliano, ma il ricordo di quel 7-1 in semifinale con la Germania - con Neymar assente per infortunio - è ancora troppo fresco. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi