Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Argentina, Dybala non convocato: il fratello contro Sampaoli

Getty Images
Il fratello dell'attaccante scrive su Twitter: «Nazionale costruita da dirigenti e giornalisti». Il messaggio è stato poi rimosso

ROMA - Le parole dure del ct dell'Argentina Jorge Sampaoli rivolte a Paulo Dybala hanno lasciato il segno sui media sudamericani e non solo. «Pensavamo che fosse un top player della Nazionale, ma col passare del tempo probabilmente non è riuscito ad adattarsi alla nostra idea di gioco», ha dichiarato ieri il tecnico nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Italia in programma stasera a Manchester. La famiglia e l'entourage della Joya non hanno gradito e si sono sfogati su Twitter. A prendere la parola è stato Gustavo Dybala, fratello dell'attaccante della Juventus che sulla sua pagina privata ha 'cinguettato' tutto il suo fastidio: «Che amarezza, questa Nazionale è stata costruita dai dirigenti e dai giornalisti». I mittenti sono due: la federazione e lo stesso Sampaoli. Il tweet è stato poi subito rimosso ma le sue parole hanno già fatto il giro dell'Argentina e non solo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi