Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampaoli: «Dybala e Icardi? Le porte sono aperte»

EPA
Il ct dell'Argentina addolcisce i toni nei confronti dei due esclusi eccellenti dalle convocazioni: «Sono calciatori importanti»

ROMA - «Icardi e Dybala? Sono calciatori importanti e tutto è ancora aperto per il mondiale in Russia. E poi sono sempre stati convocati prima di oggi». Così Jorge Sampaoli, ct dell'Argentina, commenta a Rai Sport l'esclusione dei due giocatori nelle ultime convocazioni, rilasciando dichiarazioni più concilianti rispetto a quelle espresse nei giorni scorsi, quando di fatto aveva scaricato il numero 10 della Juventus accusandolo di essere impermeabile a ogni discorso di gioco di squadra, paragonandolo al suo connazionale e attuale centravanti dell'Inter. Parole che avevano provocato la reazione del fratello e manager della Joya - protagonista di una polemica su Twitter - mentre Icardi ha preferito non replicare pubblicamente alla stoccata del suo commissario tecnico rinchiudendosi nel silenzio del lavoro alla Pinetina

MESSI TORNA CON LA SPAGNA - Sampaoli ha poi continuato, commentando il match e l'assenza di Messi: «Ho visto una partita interessante, per noi il secondo tempo è stato più complicato rispetto al primo perché gli azzurri ci hanno pressato bene. Messi? Ha accusato un problema agli adduttori nell’ultimo allenamento, probabilmente giocherà contro la Spagna».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi