Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta amichevoli internazionali: non solo Germania-Brasile e Spagna-Argentina

In campo la Turchia di Ünder, il Belgio di Nainggolan e Mertens, la Bosnia di Dzeko e Pjanic, la Polonia di Szczesny, Zielinski e Milik: segui i match live con noi

ROMA - Si chiude la finestra delle nazionali con la seconda tornata di amichevoli in tutto il mondo. Il clou è stasera, con Inghilterra-Italia alle 21 e le supersfide Germania-Brasile all'Olympiastadion (20.45, Miranda titolare con Douglas Costa e Khedira in panchina) e Spagna-Argentina al Wanda Metropolitano (21.30, Higuain dovrebbe essere di nuovo titolare al contrario di Fazio e Biglia), ma si gioca già dalle 14.20 italiane con Giappone-Ucraina ad aprire una giornata lunghissima. A seguire, selezionando le partite principali, il pomeriggio con Russia-Francia alle 17.50 e Montenegro-Turchia alle 19.10 (con Ünder che potrebbe giocare titolare). Dalle 20 si gioca ovunque: in programma tre le altre Danimarca-Cile, Egitto-Grecia con Salah che sfida Manolas, Senegal-Bosnia con Pjanic e Dzeko in campo dal 1'. Alle 20.45 c'è Belgio-Arabia Saudita - occhio a Nainggolan, che il ct Martinez ha dato titolare, e Mertens (che davanti ha però Lukaku) - e Polonia-Sud Corea: Szczesny, Zielinski e Milik potrebbero essere tutti e tre prime scelte di Nawalka. Tris finale alle 21: Colombia-Australia, Marocco-Uzbekistan (Benatia e l'obiettivo di mercato della Roma Ziyech) e Nigeria-Serbia.

Segui con noi tutte le amichevoli in diretta

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi