Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi preoccupa il Barça: «Fuori anche contro la Spagna»

AFPS
In Spagna scrivono che la stella Argentina, dopo il forfait con l'Italia, salterà anche la sfida al Wanda Metropolitano perché avverte ancora un fastidio al bicipite femorale

ROMA - In Spagna scatta l'allarme per Messi. Secondo il Mundo Deportivo la Pulce salterà anche la sfida di questa sera contro la Spagna al Wanda Metropolitano di Madrid, dopo aver visto dalla tribuna l'amichevole con l'Italia. Il ct dell'Argentina Sampaoli ieri aveva annunciato la presenza in campo dell'attaccante del Barcellona, ma il Mundo Deportivo scrive che questa mattina Messi era mortificato, perché i problemi al bicipite femorale non sono scomparsi e lo costringeranno a stare fuori ancora. Nell'ultimo allenamento svolto questa mattina l'argentino ha sentito ancora un fastidio e non c'è la minima intenzione di rischiare nulla, dato che il Barça sta entrando nella fase cruciale della stagione.

PRECAUZIONE - Il presidente della Federazione Argentina Claudio Tapia ha detto: «Se non si sente al 100% perché rischiarlo? Abbiamo un obiettivo comune che si chiama Russia 2018, non mi sembra necessario rischiare. Se non sta bene, meglio che non giochi».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi