Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inghilterra, Rashford "bello di mamma". E Walker non risponde al ct

Il terzino del City mostra su Twitter la chiamata persa di Southgate. L'attaccante del Manchester United, invece, dedica la convocazione a sua madre

ROMA - Se c'è una telefonata che nella vita non vuoi proprio perdere è quella del ct della tua nazionale. Kyle Walker, terzino del Man City e dell'Inghilterra, ci è invece riusciuto alla grande. E' stato lo stesso giocatore, con uno screenshot postato su Twitter, a mostrare come non sia riuscito a rispondere per tempo alla chiamata di Gareth Southgate, ct dei Tre Leoni, che gli avrebbe annunciato la convocazione al Mondiale in Russia, di lì a poco ufficializzata anche dalla Football Association. Per sua fortuna, dunque, Southgate non ha cambiato idea e lo ha convocato lo stesso, nonostante l'irreperibilità al telefono.

BELLO DI MAMMA - Più tenera, invece, la reazione di Marcus Rashford, attaccante del Manchester United. Il giovane talento ha dedicato la convocazione alla mamma: "Dopo anni ad assistere a partite a bordocampo con il freddo e la pioggia, mamma, ce ne andiamo al Mondiale!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi