Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nainggolan non si dà pace: «Meritavo il Mondiale. A Maradona cosa dovremmo dire?»

Il centrocampista della Roma, escluso dai convocati del Belgio, si sfoga con la stampa del suo Paese: «Un calciatore andrebbe giudicato per quello che fa in campo. Martinez ha spezzato i miei sogni da bambino»

COME MARADONA
Molti pensano che l'esclusione sia stata dovuta al carattere di Nainggolan, che non ha però alcuna intenzione di rinnegare la sua personalità: «Non mi piace indossare maschere. Sono chi sono. Se ad alcune persone non va bene, non posso farci niente. Non cambierò per loro. Sono stanco di essere sempre dipinto come un cattivo ragazzo. Il calcio è ancora un hobby per me. Ok, è diventato il mio lavoro, ma io voglio essere giudicato per le mie prestazioni, non per quello che faccio fuori dal campo. Dovremmo parlare diversamente di Maradona per questo motivo? Ognuno è libero di fare ciò che vuole se in campo gioca bene. Pensate che tutti i calciatori siano bravi ragazzi? Non me ne vergogno»

Prosegui per leggere le altre dichiarazioni di Nainggolan... >>>

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi