Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Argentina, Dybala: «Messi è il mio idolo. Al Mondiale temo la Francia»

EPA
L'attaccante della Juventus racconta le emozioni di vestire la maglia dell'Albiceleste: «Che brividi all'esordio, non mi era mai successo»

ROMA - Giocare in Nazionale con al fianco una vera e propria icona. Paulo Dybala, dal ritiro dell'Argentina ha parlato alla tv Tyc Sports di Lionel Messi: «E' sempre stato il mio idolo, un giocatore che fa cose incredibili e va ammirato per quel che ha fatto, quel che fa e quel che farà». La Pulce ha poi parlato delle avversarie più temibili: «Se vuoi andare in finale, devi confrontarti con squadre come Brasile, Germania, Spagna o Francia. Ma i francesi - ha detto il fantasista della Juventus - per me sono da evitare, sarebbe meglio incontrarli più avanti possibile: ha giocatori giovani e molto forti, in prospettiva potrà fare moltissimo». La 'Joya' infine racconta cosa significa per lui la maglia 'albiceleste': «Al mio esordio in Nazionale ho tremato per l'emozione e non mi era successo al debutto nella 'Primera', nè per quello in Serie A o in Champions League. Ora giocherò il Mondiale con la 'Selección' e per me è un sogno che si realizza».

 
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi