Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Batistuta: «Messi è il migliore della storia, criticarlo non ha senso»

L'ex attaccante argentino: «Avrei preferito un altro Mondiale e siamo tutti dispiaciuti, ma ancora non è finita, nel calcio non si sa mai»

FIRENZE - "L'Argentina? Di sicuro avrei preferito un altro Mondiale e siamo tutti dispiaciuti, ma ancora non è finita, nel calcio non si sa mai. C'è ancora un'ultima possibilità, vediamo cosa succede". Così Gabriel Batistuta presente oggi a Firenze, in piazza Santa Croce, per assistere alla finale del calcio storico. Accolto dal sindaco Dario Nardella, l'ex bomber di Fiorentina e Roma e tra i simboli del calcio argentino era accompagnato dall'ex difensore di Milan e Lazio José Chamot che come lui sta seguendo il corso per allenatori a Coverciano.



CRITICHE A MESSI - Batistuta ha concesso insomma un'altra chance all'Argentina e soprattutto ha scelto di non unirsi ai tantissimi critici che hanno attaccato in particolare Messi: "Dargli qualche consiglio? Cosa potrei dire al miglior giocatore della storia? Leo è un grande, le critiche non hanno senso". Sull'eventualità che possa un giorno guidare la Seleccion Batigol ha sorriso: "Intanto sto seguendo il corso a Coverciano per curiosità e per imparare qualcosa di nuovo, poi staremo a vedere". Chiusura con un pensiero per la 'sua' Fiorentina: "Sentendomi fiorentino non posso che augurare il meglio per la squadra viola".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi