Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta semifinale Francia-Belgio: le formazioni ufficiali

AFPS
Tutto pronto per la prima semifinale dei campionati del mondo in programma questa sera a San Pietroburgo

MOSCA (RUSSIA)  - A vedere questi Mondiali, Francia-Belgio è davvero una finale anticipata. Le squadre di Deschamps e Martinez hanno infatti mostrato il calcio più convincente in questi campionati del mondo ma oggi soltanto una potrà giocarsi la Coppa nella finale di Mosca. Difficile fare pronostici, ci pensano i bookmaker a darci delle indicazioni. Nella partita di San Pietroburgo i Bleus sono davanti a tutti sul tabellone Snai, piazzati a tre volte la scommessa. Il Belgio, invece, sale a 3,75, una quota condivisa con l'Inghilterra, che domani se la vedrà con la Croazia, ultima in tabellone a 4,75. Sulla semifinale di stasera, il successo della Francia è dato a 2,55. Si sale a 3,10 per la vittoria del Belgio, mentre è a 3,25 l'ipotesi pareggio.

L'uruguaiano Andrés Cunha arbitrerà la semifinale Francia-Belgio. In qualità di assistenti ci saranno due connazionali di Cunha, Mauricio Espinosa e Nicolas Taran, mentre il quarto arbitro sarà il messicano César Arturo Ramos Palazuelos.

Dove vedere la partita in tv - Francia-Belgio sarà ovviamente trasmessa in diretta televisiva da Mediaset che, quest'anno, detiene i diritti in esclusiva per questi campionati del mondo. Il match sarà visibile in chiaro e gratis su Canale 5 a partire dalle ore 20. Come sempre sarà possibile seguire la partita anche via satellite tramite Mediaset Premium.

Segui Francia-Belgio in diretta

FORMAZIONI UFFICIALI

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L.Hernandez; Pogba, Kanté, Matuidi; Mbappé, Giroud, Griezmann. All. Deschamps 

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Chadli, Witsel, Fellaini, Dembélé; De Bruyne, Lukaku, E.Hazard. All. Martinez 

ARBITRO: Cunha (Uru); Taran-Espinosa; quarto uomo: Ramos (Mes)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi