Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cantona prende in giro Neymar: «Spaghetti al dente»

Il francese si è fatto immortalare su Instagram con una manciata di pasta sulla testa

ROMA - L'acconciatura con cui si è presentato all'esordio contro la Svizzera ha fatto il giro del mondo. Fotomontaggi ovunque per un look che non è stato gradito da gran parte dell'opinione pubblica. Per realizzarla è arrivato il suo barbiere direttamente dal Brasile: una scelta, quella di focalizzare l'attenzione della critica sul look, che premiò Ronaldo il Fenomeno nel Mondiale 2002, ma che si è rivelata invece un boomerang per Neymar, che non ha solo steccato il taglio di capelli, ma anche la prestazione nel misero 1-1 con cui la Seleçao ha bagnato l'esorio al mondiale russo.

CANTONA - Tra le imitazioni più apprezzate sul web c'è quella di Eric Cantona. L'ex "bad boy" del Manchester United, su Instagram, si è fatto immortalare con una bella manciata di spaghetti sulla testa e una foto del brasiliano a corredo. Il post ha fatto incetta di like ma, al momento, non quello di Neymar.

 

Neymar style...spaghetti al dente! #neymar#brasil#psg#italia#worldcup#worldcuprussia#squadraazzurra#realmadrid#italy#barilla#pizzeria#fifa#FFF#santos#cbf#barcelona#barça#eurosport#ericcantona#fcbarcelona#thecomissioneroffootball#neymarjr

Un post condiviso da Eric Cantona (@ericcantona) in data: Giu 18, 2018 at 4:35 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi