Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, ora bisogna fare cassa: la lista dei possibili partenti

Il verdetto della Uefa sul fair-play finanziario costringe il club di Al-Khelaifi a incassare 60 milioni entro la fine del mese: da Di Maria a Pastore, ecco tutti i nomi

ROMA – L’esagerata campagna acquisti dello scorso anno, vedi i 222 milioni di Neymar o i 180 milioni da versare al Monaco per riscattare il prestito di Mbappé, ha avuto un suo strascico. Il verdetto della Uefa nei confronti del Psg è stato chiaro: la sanzione per aver violato il fair-play finanziario non è arrivata a patto però che il club di Ligue 1 incassi circa 60 milioni di euro entro la fine del mese per non incorrere in altri rischi. Quello che ormai appare certo è l’arrivo di Buffon. Il trasferimento dell’ex capitano juventino potrebbe sbloccarsi a breve.

I NOMI SUL MERCATO – Il Psg potrebbe rientrare tra i paletti finanziari della Uefa cedendo un solo giocatore, Neymar. Il fuoriclasse brasiliano, sicuro protagonista al Mondiale di Russia, non è assolutamente messo in discussione dal patron Al-Khelaifi ma in Spagna insistono sul forte interesse del Real Madrid. Effetto domino legato al futuro di Cristiano Ronaldo.

Andiamo a scoprire le possibili cessioni del Psg

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi