Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, ecco le ipotesi per il dopo Manolas

La clausola di Manolas da 36 milioni scade a luglio: la Roma non tratterà oltre. Tra gli eredi spunta De Ligt e non solo

ROMA - Manolas, che fai? La Roma ha saputo dai giornali, italiani e inglesi, di un possibile affondo del Chelsea, consapevole delle necessità di Sarri e anche dell’esistenza di una clausola rescissoria. Ma non ha avuto conferme da intermediari né dal giocatore, che si sta godendo le vacanze in famiglia nella sua Nasso, l’isola greca dove è nato e non ha alcuna fretta di entrare nel vivo di una trattativa. Se poi si creeranno le condizioni filtrate da Londra, quindi uno stipendio da 5 milioni netti a stagione, il doppio rispetto agli emolumenti attuali, Manolas ragionerà su un trasferimento. Che però per Monchi è obbligatoriamente legato al pagamento integrale della clausola, cioè 36 milioni di euro che, però, può essere esercitata entro la fine di luglio. ?

In attesa di capire il futuro del difensore greco, il ds giallorosso si guarda intorno per trovare eventuali sostituti. Ecco tutti i nomi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi