Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Matuidi chiama Ronaldo: «Alla Juve? Fantastico»

AFPS
Il centrocampista francese in conferenza stampa: «Sarebbe incredibile avere al mio fianco uno dei più grandi del mondo»

ROMA - «Penso che sarebbe assolutamente fantastico. Sarebbe incredibile avere uno dei più grandi giocatori del mondo al mio fianco alla Juventus. Sarebbe incredibile per il club e per tutto lo spogliatoio». Così Blaise Matuidi in conferenza stampa con la Francia a proposito delle indiscrezioni di mercato che vogliono Cristiano Ronaldo vicinissimo a vestire la maglia bianconera.

SU CAVANI - «Mi sono allenato per molto tempo con Edinson, non ci siamo sentiti di recente ma lo conosco abbastanza bene per sapere che e' un uomo generoso, che non rinuncia a nulla, e so che fara' il massimo fino all'ultimo per esserci. Ci sono dolori che possono passare e altri per i quali non esistono cure miracolose - precisa Matuidi, che ha parlato prima dell'ufficialità dell'assenza del Matador dall'allenamento della Celeste - L'Uruguay senza Cavani non sarebbe la stessa cosa, non si sostituisce facilmente uno dei migliori attaccanti al mondo, anche se il loro modo di giocare e difendere non cambiera' molto».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi