Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zarate "tradisce" il Velez e va al Boca: minacce di morte dai tifosi. E la famiglia lo ripudia

L'ex attaccante di Lazio, Inter e Fiorentina nella bufera: spaventata la moglie Natalie Weber («Uccideranno i nostri figli»), deluso il fratello Rolando («Con me ha chiuso»)

ROMA - Mauro Zarate "tradisce" il Velez, che aveva raggiunto l’accordo con il Watford per riportare “a casa”. L’attaccante, infatti, alla fine ha scelto il Boca Juniors scatenando i suoi vecchi tifosi: una valanga di insulti sui social, falò con le sue maglie e la rimozione di un murale a lui dedicato su una facciata del centro sportivo. E mentre Natalie Weber è scossa e teme ripercussioni per la famiglia («Uccideranno i miei figli e anche noi. Abbiamo ricevuto minacce su WhatsApp, Instagram e Twitter, La gente non capisce che questo è solo lavoro» ha detto la moglie dell’ex attaccante di Lazio, Inter e Fiorentina), malissimo l’ha presa il fratello Rolando: «Ha distrutto un'intera famiglia con questa decisione di cui non sapevamo nulla e che non ci aspettavamo nemmeno. È stata una pugnalata al cuore e non ci sono ragioni che possano giustificare una cosa del genere. Abbiamo interrotto i rapporti, per noi Mauro non esiste più», ha scritto in un post su Twitter. ‘Maurito’ però, dopo aver spiegato la sua decisione attraverso Instagram, ha tirato avanti e sostenuto le visite mediche con il Boca, al termine delle quali però è stato affrontato di nuovo da alcuni tifosi del Velez tutt’altro che decisi a perdonare il «traditore».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi