Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, Hazard può liberare Cristiano Ronaldo

Secondo la stampa spagnola il fuoriclasse belga del Chelsea è l'obiettivo di mercato numero uno delle Merengues in caso di partenza del portoghese verso la Juve

ROMA - Nei prossimi giorni, a meno di clamorosi colpi di scena, si consumerà il divorzio fra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid, con la Juve pronta ad accogliere il fuoriclasse portoghese. Ma chi raccoglierà l'eredità di CR7 al Bernabeu? Neymar resta il sogno proibito di Florentino Perez, con Kylian Mbappé a ruota, ma sono in risalita le quotazioni di Eden Hazard. La stella del Chelsea sta trascinando il Belgio al Mondiale russo e viste le difficoltà nel trattare col Psg, al Real stanno pensando di puntare sul numero 10 dei Diavoli Rossi. Del resto ai Blancos è sempre piaciuto portare al Bernabeu i protagonisti dei Mondiali, è successo nel 2010 con Oezil e 4 anni fa con James Rodriguez, e il prossimo potrebbe essere il 27enne belga che più volte ha strizzato l'occhio al Real: "potrebbe interessarmi, se mi vogliono, sanno cosa devono fare", aveva dichiarato Hazard qualche giorno fa a proposito dell'ipotesi madrilena. E papà Thierry, che gli fa anche da agente, nelle scorse settimane aveva rivelato come il figlio avesse rifiutato la proposta di rinnovo del Chelsea - è in scadenza nel 2020 - per poter giocare con le Merengues. (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi