Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Ministero dei Trasporti: «Ronaldo-Juventus, che colpo». Poi le scuse

Il curioso tweet, ripreso anche dal club bianconero, ha fatto il giro del web ed è stato cancellato poco dopo: «Un banale scambio di account»

ROMA - Un Ministero della Repubblica che festeggia l'acquisto di una squadra con un tweet. Il dicastero delle Infrastrutture e dei Trasporti sembrava aver sdoganato un nuovo trend nella politica cinguettando: «Che colpo non solo per la @juventusfc ma, speriamo, per il calcio italiano #CR7allaJuve». Chi ha visto comparire queste parole sulla propria timeline ha pensato subito a un errore ma il dicastero con alla guida il pentastellato Toninelli ha cancellato il tweet solo dopo aver ricevuto il retweet da parte della Juventus. «Ci scusiamo per il tweet rimosso a causa di un banale scambio di account» è stato il tweet di scuse da parte del "MIT" che ha archiviato così un piccolo "caso" che per un'ora ha fatto molto rumore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi