Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Francia, Mbappé ko ma c'è ottimismo per l'esordio con l'Australia

L'attaccante si è infortunato alla caviglia in allenamento ma il campione della nazionale francese dovrebbe recuperare in tempo per la prima sfida del Mondiale. Su Instagram tranquillizza: «Sto bene»

ROMA - Prima la paura, poi un sospiro di sollievo, attraverso le parole dei medici al seguito della Francia in Russia. L'infortunio occorso a Kylian Mbappé nella seduta odierna non avrebbe causato traumi importanti, né fratture o lesioni, anche se il giocatore è uscito dal campo molto dolorante.

Lo staff medico dei 'Bleus' è ottimista sulle condizioni fisiche dell'attaccante del PSG, visto che alla sfida d'esordio contro l'Australia mancano ancora quattro giorni.

"Sto bene, è stata solo una botta, quindi niente di particolare. Grazie per i vostri messaggi". Così Mbappé, sul proprio account Instagram, tranquillizza con un posto i propri fan, dopo essere uscito dal campo dove si allenava la Francia. Il giocatore è apparso molto dolorante e scuro in volto, preoccupato. Il centravanti del PSG e della Nazionale transalpina è stato colpito alla caviglia sinistra dal compagno e difensore Rami, che gioca nel Marsiglia e vanta anche un passato nel Milan, rimanendo a terra.

 

Je vais bien, c’est juste un coup donc ce n’est pas grave mais merci pour vos messages PS: Et laissez mon ami @adilrami c’était pas méchant

Un post condiviso da Kylian Mbappé (@k.mbappe29) in data: Giu 12, 2018 at 11:08 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi