Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Prandelli su Balotelli: «Non ha messo il calcio in cima alle sue priorità»

ANSA
L'ex ct della Nazionale: «Questo è un lavoro a tutti gli effetti: tutti i giorni devi essere sul pezzo»

ROMA - Da un lato la medaglia d'argento a Euro 2012, dall'altro il flop al Mondiale del 2014. Cesare Prandelli, intervenuto durante la trasmissione "Italia nel Pallone" su Radio 2, è tornato a parlare del suo ex pupillo Mario Balotelli, da tempo fuori dal giro azzurro: "Un ragazzo talentuoso, anzi di grande talento, che forse purtroppo non ha messo il proprio lavoro come priorità. Sì, perché questo è un lavoro a tutti gli effetti: tutti i giorni devi essere sul pezzo, devi metterci entusiasmo, devi avere le capacità di metterti in discussione e di relazionarti con i compagni. Magari lui non ha messo tutto questo in cima alla sua lista. Penso però che possa fare ancora cose straordinarie, l’anagrafe è dalla sua parte". 

BALOTELLI DAVANTI ALLA TV PER ITALIA-ALBANIA

SU VENTURA - "E' un allenatore preparato, ha sempre dimostrato di poter lavorare coi giovani, è arrivato secondo me al posto giusto nel momento giusto senza aver mai allenato un grande club".

VENTURA: «STA NASCENDO QUALCOSA DI IMPORTANTE»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi