Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vieri: «Ventura, perché non convochi Borriello?»

Bobo spinge l'amico in Nazionale: «L'età non vuol dire niente, sta giocando da Dio. Vacanza? In ballo ci sono India, Bangladesh e Tasmania»

ROMA - La sponsorizzazione arriva direttamente da un ex bomber di lusso. Sì, ovviamente è anche un caro amico. Bobo Vieri spinge Marco Borriello in Nazionale. «Non so perché Ventura non lo chiami – dice l’ex attaccante a Radio 105 -. L’età cosa vuol dire? Se fa gol una partita sì e una no, vuol dire che sta bene. Sta giocando da Dio, sta facendo un grande campionato. Un mese fa gli ho detto che ha già vinto la scommessa (“15 gol e ti pago le vacanze), ma non ho precisato il posto. In ballo ci sono India, Bangladesh, Tasmania e basta». Il siparietto in trasmissione è continuato con il documento che Bobo ha poi firmato: “Io sottoscritto Christian Vieri, nato a Bologna il 12 luglio 1973, dichiaro che pagherò la vacanza a Marco Borriello, nato a Napoli il 18 giugno 1982, a fronte raggiungimento target 15 goal in stagione e relativa scommessa persa stipulata nell'agosto 2016. In fede, Christian Vieri. Notaio: Max Brigante”.

Vieri: «Pagherò la scommessa a Borriello»

Vieri parla delle sue conquiste da Cattelan

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi