Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Oriali torna ad Appiano ma con Ventura

LaPresse
Il team manager dell'Italia, che visiterà il centro sportivo insieme al ct, sarebbe vicino al ritorno in nerazzurro

MILANO - Gabriele Oriali torna ad Appiano Gentile ma, per il momento, insieme al ct Gianpiero Ventura. Domani ospiti d'eccezione al centro sportivo dell'Inter per incontrare gli azzurri in vista delle prossime convocazioni di giugno e per fare un personale in bocca al lupo a Stefano Vecchi che ha preso il posto di Pioli, esonerato martedì sera.

Foto: CAOS INTER - FOTO

Una visita che arriva in un momento particolare, perché Oriali sarebbe ad un passo dal clamoroso ritorno all'Inter. Il club nerazzurro, infatti, è deciso a riportare l'ex bandiera ad Appiano Gentile. Un uomo d'esperienza, che ha scritto la storia vincente del club, per fare da raccordo tra la squadra e la società. Il ritorno di Oriali, oltretutto, avvicinerebbe Antonio Conte alla panchina nerazzurra. I due, infatti, sono rimasti in ottimi rapporti dopo il lavoro fatto con la Nazionale agli Europei di Francia. Anche se il tecnico del Chelsea ha ribadito di voler restare in Premier League.

VECCHI AD APPIANO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi