Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Immobile: «Il mercato non stravolgerà la Lazio»

L'attaccante della Lazio: «Lotito e Tare lavorano bene. Belotti? E' sereno»

FIRENZE - «In questi anni il presidente Lotito e il direttore Tare hanno lavorato molto bene, non sono preoccupato quindi che la Lazio possa uscire stravolta e indebolita dal mercato». Così Ciro Immobile commentando le voci di mercato che danno in partenza molti giocatori biancazzurri tra i più importanti, da Biglia a Keita. «Abbiamo disputato un bel campionato, con la vittoria della Coppa Italia sarebbe stato da 10, normale che ci siano richieste per i giocatori migliori - ha continuato l'attaccante della Lazio e della Nazionale - Io però sono tranquillo e convinto che la dirigenza saprà come sempre agire nel migliore dei modi». Anche Andrea Belotti, compagno di squadra in azzurro, è da tempo al centro di rumors. «Io comunque lo vedo sereno, anche perché si sposerà a breve e quindi - ha sorriso Immobile - sta pensando solo a questo e agli obiettivi immimenti come la prossima gara».

GOLEADA - «Battere il Liechtenstein non basterà, dovremo anche segnare più gol possibili». Immobile suona la carica e punta alla goleada in vista della gara di domenica a Udine, ultima della stagione, valida per le qualificazioni mondiali. «All'andata segnammo quattro reti in mezz'ora poi purtroppo ci fermammo lì - ha continuato l'attaccante della Lazio e della Nazionale - Ora cercheremo le energie necessarie per fare meglio». Anche perché nel duello con la Spagna per il primato della classifica che vale l'accesso diretto a Russia 2018 la differenza reti sarà fondamentale e ad ora premia la formazione iberica: «Spero che a Skopie contro la Macedonia la Spagna perda per strada qualche punto, sarei bugiardo se dicessi il contrario».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi