Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mandragora carica l'Italia Under 20: «Chiudiamo in bellezza!»

Getty Images
Il capitano degli azzurrini di Evani: «Siamo delusi ma il Mondiale ancora non è finito»

ROMA - Il giorno dopo l'eliminazione contro l'Inghilterra (3-1) resta il rammarico per non aver saputo gestire il vantaggio. La testimonianza arriva dal capitano degli azzurrini di Evani, Rolando Mandragora: «Siamo delusi - dice il centrocampista con un post su Instagram - ma dobbiamo guardare avanti. Speravamo in un finale diverso, ma così non è stato!. Usciato comunque a testa alta, consapevoli di quello che siamo stati in grado di fare». Il Mondiale Under 20 ancora non è finito, c'è ancora la finale per il terzo posto contro l'Uruguay e Mandragora carica i suoi compagni: «Abbiamo ancora una partita da giocare per chiudere in bellezza!».

 

Siamo rammaricati e delusi ma dobbiamo guardare avanti. Speravamo in un finale diverso, ma così non è stato! Usciamo comunque a testa alta, consapevoli di quello che siamo stati in grado di fare. Abbiamo ancora una partita da giocare per chiudere in bellezza il nostro mondiale! FORZA AZZURRI! #ItaliaInghilterra #U20WC @azzurri

Un post condiviso da Rolando Mandragora (@rolly38) in data: 9 Giu 2017 alle ore 06:34 PDT

Dvd Juve fino alla fine, dal 10 giugno in edicola 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi