Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Balotelli, messaggio a Ventura: «Italia? Magari!»

L'attaccante del Nizza, in gol nella sfida di Europa League contro la Lazio, ribadisce la volontà di far parte della Nazionale italiana

NIZZA (Francia) - Ennesimo capitolo di Balotelli e la Nazionale italiana. Il gol di questa sera contro la Lazio in Europa League non è bastato al Nizza per evitare la sconfitta ma SuperMario ha lanciato un altro segnale a Ventura. Il Ct dell'Italia non ha mai escluso nessuno a priori, tantomeno l'attaccante classe 1990. Poco prima della sfida contro la squadra di Inzaghi, poi decisa dai gol di Caicedo e Milinkovic-Savic, il Nizza aveva pubblicato un video che mostrava il saluto tra Balotelli e Immobile, saldamente in Nazionale da quando è arrivato Ventura, scrivendo "IT" con l'emoticon del sole. A fine gara, però, il post non è sfuggito a SuperMario, da poco papà per la seconda volta, che lo ha retweettato sul proprio profilo scrivendo: «Magari!» e «Mai dire mai». Chissà se la candidatura sarà presa in considerazione da Ventura in vista dell'importantissima sfida playoff per i prossimi mondiali in Russia in programma il 10 novembre (andata) e il 13 novembre (ritorno).

 

#magari! # #maidiremai

Un post condiviso da Mario Balotelli (@mb459) in data: 19 Ott 2017 alle ore 12:51 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi