Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia, Zeman: «Insigne non gioca? Io non rinuncerei a lui»

Getty Images
Il tecnico del Pescara: «L'Italia parte favorita. È una gara che si gioca però sulla distanza dei 180' e bisogna fare attenzione, anche se gli azzurri sono superiori»

PESCARA - "L'Italia parte favorita. È una gara che si gioca però sulla distanza dei 180' e bisogna fare attenzione, anche se gli azzurri sono superiori". Lo ha detto, a margine dell'amichevole tra il Pescara e la nazionale Under 21, il tecnico biancazzurro Zdenek Zeman parlando della gara di andata dei play-off per i Mondiali tra Svezia e Italia in programma domani sera.

IL PESCARA BATTE 2-1 L'UNDER 21

ZEMAN SU INSIGNE - "Insigne non gioca? A me dispiace - ha aggiunto - ma se giocano a due punte è normale che Insigne rimanga fuori. Difficile dire però cosa è giusto perché bisogna fare una valutazione di insieme, anche se Insigne sta facendo ottime cose in campionato e sta anche bene fisicamente, ma se si sceglie un modulo, lo si sceglie anche perché ci sono quei giocatori che possono far bene con quel modulo. Io non rinuncerei a Insigne in una mia squadra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi