Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia, Insigne: «Per Ventura gli uomini per vincere erano altri...»

Getty Images
L'attaccante commenta così la doppia esclusione contro la Svezia: «Il mister ha fatto le scelte che riteneva giuste e le ho accettate. Il Napoli? L'obiettivo è vincere»

NAPOLI - «Ho sempre accettato le scelte del mister e l'ho fatto anche ieri sera. Purtroppo è andata male». Lorenzo Insigne volta pagina dopo la delusione contro la Svezia e la doppia esclusione dalla formazione titolare. Sperava di giocare di più, ma non fa polemiche: «Non ho rimpianti - dice a SkySport - ho sempre accettato le scelte del mister, va bene così. Era una partita da vincere a tutti i costi, per Ventura quelli erano gli uomini giusti e io ho accettato. Purtroppo è andata male. Dispiace non andare ai Mondiali, abbiamo dato l'anima per cercare di qualificarci, ma non è bastato». 

FUTURO - «Se me la sento di diventare leader della Nazionale? Mi metto sempre a disposizione, spero di essere all'altezza e portare l'Italia il più in alto possibile. Ora il Napoli. Lo scudetto è il mio obiettivo quest'anno, ce la metterò tutta insieme con i miei compagni», ha aggiunto Insigne.

DE LAURENTIIS: «PER INSIGNE VETRINA NEGATIVA»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi