Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala: «Peccato per l'Italia, ma almeno cambierà stile di gioco»

LaPresse
Il fantasista argentino della Juventus parla della mancata qualifcazione degli azzurri ai Mondiali in Russia e dedica un pensiero ai suoi compagni bianconeri: «Dispiaciuto per loro»

ROMA - Sconfitto 4-2 con la sua Argentina dalla Nigeria a Krasnodar, Paulo Dybala (titolare per 63’ in una ‘Selección’ sperimentale e senza Messi) ai Mondiali ci andrà ma prima del match ha voluto dedicare un pensiero all’Italia rimasta fuori da Russia 2018: «Sarà strano non vedere gli azzurri al Mondiale – ha detto prima del test con gli africani il fantasista della Juventus ai microfoni di Espn – ma credo che possa servireloro a cambiare un po’ il suo modo di giocare, visto che ultimamente hanno avuto qualche difficoltà. È un peccato perché nell’Italia ho diversi compagni (gli altri bianconeri Buffon, Barzagli, Chiellini, Rugani e Bernardeschi, ndr) che avevano il nostro stesso sogno e mi dispiace che siano rimasti fuori».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi