Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali 2018, Alisson vince il "derby dei media" con Milinkovic-Savic

Il portiere della Roma e del Brasile è il calciatore che ha totalizzato più citazioni, il serbo della Lazio secondo di questa speciale classifica davanti a uno juventino

C'È ANCHE DYBALA
A spingere sui mezzi di informazione il "numero 1" verdeoro hanno contribuito anche le voci di mercato che lo vogliono in partenza verso il Real Madrid, così come a portare in alto Milinkovic-Savic nella classifica di Mediamonitor.it hanno influito le notizie di un interessamento della Juventus per il giocatore serbo. Al terzo posto della graduatoria elaborata da Mediamonitor.it c'è lo juventino Gonzalo Higuain (396 citazioni), che nella partita pareggiata dall'Argentina con l'Islanda ha giocato poco meno di 10 minuti. Nella prima settimana dei Mondiali, i media nazionali hanno dato molto spazio anche ad André Silva, centravanti portoghese del Milan (386 citazioni) e allo juventino Paulo Dybala (372), in panchina nella partita d'esordio dell'Argentina.

(in collaborazione con Italpress)

MILINKOVIC-SAVIC, IL GIOIELLO DELLA SERBIA (VIDEO):

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi