Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cantona in tackle su Neymar: «Sei come la mia valigia»

Nuova gag contro la stella del Brasile sul profilo Instagram dell'ex attaccante francese: «Grande giocatore? Sì, ma anche grande attore...»

ROMA - Eric Cantona non era uno che evitava i contrasti o le entrate dure e anche oggi - a 52 anni - non sembra aver cambiato attitudine. Dopo aver già preso di mira Neymar - ultimamente il suo "bersaglio" preferito - imitandone di recente la capigliatura del debutto mondiale con la testa coperta di spaghetti, l'ex attaccante francese è tornato alla carica sul suo profilo Instagram. Stavolta protagonista della 'gag' è una valigia che 'King Eric' ha chiamato proprio con lo stesso nome dell'asso del Psg, come spiega lui stesso in un video postato sul proprio profilo Instagram: «Questa è la mia nuova valigia e si chiama Neymar: primo per il colore (giallo come la maglia della Seleçao, ndr) e poi perché appena la tocchi inizia a girare su se stessa per ore. Comunque Neymar, sei un grande calciatore e un grande attore, ma attento a sbagliare di continuo: se ti colpiscono sulla spalla destra non puoi piangere toccandoti la guancia sinistra».

 

My new luggage... #thecomissioneroffootball

Un post condiviso da Eric Cantona (@ericcantona) in data: Giu 30, 2018 at 4:52 PDT

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi