Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milik scivola al delfinario: che paura per il Napoli!

EPA
L'attaccante stava visitando la struttura a Sochi quando è scivolato sul terreno bagnato poggiando male il polso: per fortuna solo tanta paura e nulla di più

ROMA - Solo un grande spavento per Arkadiusz Milik (e per i tifosi del Napoli). Nel suo giorno di riposo l'attaccante della Polonia è andato a visitare il delfinario di Sochi e mentre era lì intento ad ammirare le 'creature' esposte, è scivolato sul pavimento bagnato sbattendo il polso. Una scena alla Fantozzi che poteva avere conseguenze gravi e che invece, per fortuna, si è risolta semplicemente con un sorriso e la presa in giro dei suoi compagni di squadra. Secondo quanto riportato dal portale polacco dziennik.pl, infatti, «il soggiorno al delfinario si è concluso con una foto di gruppo. Mentre andava per mettersi in posa, Arkadiusz Milik è caduto sul pavimento bagnato. Con una smorfia di dolore, si è tenuto il polso e il pollice per un momento, ma poi è apparso un sorriso sul suo volto».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi