Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali 2018: Alisson più forte dei rumour di mercato

PA
Per i bookmaker il numero uno del Brasile sarà guanto d'oro

ROMA - I media spagnoli ne sono certi: sulla base di 70 milioni di euro c’è già l’accordo tra il Real Madrid e la Roma per il trasferimento di Alisson ai Galacticos. In questo caso, però, le trame della dirigenza madrilena non avranno effetti catastrofici come è successo nell’affaire Hierro-Lopetegui. Tradotto in altre parole, non ci saranno conseguenze dirette per Alisson, che giocherà il suo mondiale e lo farà pure da protagonista, in barba ai rumour di mercato. Di questo sono convinti i bookmaker, secondo i quali il numero uno del Brasile (nonché della Roma) è il grande favorito nella scommessa sul Guanto d’Oro, premio assegnato al miglior portiere della manifestazione. È dato a 3,00 sul tabellone Sisal Matchpoint e precede David De Gea (altro portiere nel mirino del Real) offerto a 5,00,e Thibaut Courtois, a 7,50.

QUOTATO ANCHE IL GOL - Addirittura, i quotisti si spingono a prevedere che Alisson potrebbe segnare una rete all’esordio dei verde-oro, contro la Svizzera, ipotesi poco probabile, ma comunque considerata in tabellone a 33 volte la posta. Infine, le quote vanno anche oltre, fino al 2021 per la precisione. Riuscirà Alisson entro quella data, si chiedono i bookmaker, a vincere il Pallone d’Oro: considerando la bassa frequenza con cui i portieri trionfano, la possibilità è piazzata a 100 contro 1.

Tutto sulle Scommesse

Tutto sui Mondiali 2018

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi