Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali 2018, Croazia: si scommette sulla qualificazione a punteggio pieno

AFPS
Il 94% delle giocate «1X2» sulla gara di oggi è andato sulla formazione di Zlatko Dalic, nonostante le quote siano in grande equilibrio

ROMA – Alla Croazia, già qualificata, è sufficiente un pareggio contro l'Islanda per passare agli ottavi di finale dei Mondiali da prima del Girone D. Secondo gli scommettitori sarà una qualificazione a punteggio pieno: per Microgame il 94% delle giocate «1X2» sulla gara di oggi è andato sulla formazione di Zlatko Dalic, nonostante le quote siano in grande equilibrio. Il successo croato viaggia a 2,45, la vittoria islandese (che ha raccolto appena il 4% delle preferenze) è data a 2,90, mentre il pareggio è piazzato a 3,35. La Croazia ha vinto le due partite giocate fino a qui segnando cinque gol e subendone zero, mentre l’Islanda ne ha segnato uno solo in due partite: un successo croato senza incassare gol è proposto a 3,35. Quanto ai nomi dei marcatori nella Croazia c’è da tenere d’occhio Luka Modric, miglior realizzatore dei suoi con 2 gol e dato a 3,75 per il terzo centro. Le sigle di Rebic e Rakitic (gli altri due a segno contro l’Argentina) sono rispettivamente a 3,50 e 4,75, mentre il primo gol in questo mondiale di Mario Mandzukic pagherebbe 2,85. Per l’Islanda, l’unico a segno fino a ora è stato Alfred Finnbogason, per cui andare ancora in gol è una possibilità data a 3,25.

Tutto sulle scommesse

Tutto su Mondiali

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi