Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali 2018: per i bookies Brasile, Germania e Spagna sul podio

AFPS
A due giorni dal via, le quote delle prime tre favoriscono i carioca, tedeschi e Furie Rosse

ROMA - Meno due giorni alla partenza ma l'attesa si fa sempre più palpabile. Il mondiale 2018, che debutterà giovedì con la sfida di esordio tra il paese ospitante, la Russia, e l'Arabia Saudita, è alle porte. Brasile avanti a tutte, poi Germania e Spagna. Questo il podio sul tabellone SNAI a tre giorni dal calcio d’inizio. Fino a qualche giorno fa brasiliani e tedeschi erano sullo stesso piano, ma la fiducia nel Brasile è cresciuta dopo l’ultimo test sostenuto con l’Austria e finito 3-0 per la Seleçao. Oggi il Brasile è a 5,00, mentre la Germania, che invece dall’Austria è stata battuta 2-1 qualche giorno prima, segue a 5,75. La Spagna, che due giorni fa  ha vinto soffrendo con la Tunisia (1-0), è data a 7,00. Poi la Francia: disinvolta e autorevole contro l’Italia, è stata poi stoppata sul pari dagli Stati Uniti, ciò che ha provocato un leggero ritocco alla quota mondiale, da 7,00 a 7,50. Il lotto delle maggiori pretendenti è chiuso, a 8,00, dall’Argentina, che arriva in Russia sulla scorta di un solo test, piuttosto facile, con Haiti (vittoria per 4-0).
RONALDO A 25 - Si va poi in doppia cifra, a partire dal Belgio, dato a 12. Si sale a 18 con l’Inghilterra, a 25 con il Portogallo, a 30 con Croazia e Uruguay, a 40 con la Colombia. Il fatto di giocare in casa non sembra alzare di molto le azioni della Russia, il cui avvicinamento al Mondiale è stato in effetti deludente: tre sconfitte e un pareggio da marzo a oggi. Il trionfo finale è un’ipotesi che vale 60 volte la posta.

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi